Particolarmente adatta a rifilare la fodera dei fori e delle asole.
E' montata su tavolo per la rifilatura di tomaie e su colonna per la rifilatura di scarpe finite.
Durante la lavorazione si pu? ruotare il braccio contropunzone per permettere la rifilatura in qualsiasi punto della scarpa o della tomaia.
La macchina ? regolabile per consentire la rifilatura di differenti spessori di fodera ed ? corredata di mola smeriglio sagomata per affilare il punzone e il contropunzone. ... Continua
Serve per togliere la forma, rigida o snodata, dalla scarpa per poter effettuare la cucitura blake della suola oppure della scarpa finita prima della guarnitura.
Macchina levaforme a funzionamento pneumatico.
Banco di lavoro per la spruzzatura di lattice e collanti a base acqua con sistema di aspirazione che comprende due aspiratori superiori e due aspiratori inferiori, tre punti laterali aspiranti ricoperti di materiale spugnoso e una griglia di aspirazione mm. 1400x600, e con pistole in acciaio inox e serbatoio inox con tanica interna di plastica.
Le pistole sono regolabili in altezza per una maggiore praticità . Il comando delle pistole è ad interruttore. E' possibile regolare le pressioni di spruzzatura e di spinta del collante nel serbatoio. La quantità di ... Continua
La A/78-GAZZELLA CE, è una macchina batticosture che contemporaneamente applica nastro adesivo di rinforzo su tomaie e stivali.
Continua
Contenitore con capacità di circa 10 Lt. adatto per colle a base acqua (o anche a base solvente) con e senza attivatore e di semplice utilizzo.
Continua
Macchina pneumatica a colpo singolo per fissare con chiodi suolette e sottopiedi alla forma, accoppiata al rifila sottopiedi, con azionamento a tasto anziché a pedale su richiesta.
Macchina per pressare il sottopiede potendolo inserire nello stampo a una posizione voluta e a non permettergli di sportarsi in fase di pressatura. Continua
La SPT4 è una macchina per spianare e, contemporaneamente, rinforzare le cuciture mediante l' applicazione di un nastrino autoadesivo.